Sebbene sia estremamente dannoso, il numero di persone dipendenti dal fumo continua a crescere. Coloro che hanno deciso di smettere di fumare spesso non riescono a farcela da soli: il motivo è la dipendenza psicologica da questa abitudine.
Zerosmoke vi aiuterà a sbarazzarvi della dipendenza dalla nicotina. Si tratta di un dispositivo nanotecnologico simile a una bella decorazione da collocare sul padiglione auricolare che, come l’agopuntura, agisce sui punti biologicamente attivi attivando al contempo certe zone del cervello.
Scoperta rivoluzionaria
Più di mezzo secolo fa uno scienziato francese di nome Paul Nogier fece una scoperta interessante: notò che la forma del padiglione auricolare di un uomo adulto è molto simile a quella di un embrione. Condusse importanti studi e dimostrò che sul padiglione auricolare sono presenti oltre 200 punti riflessivi, e che ognuno di loro ha a che fare con un determinato organo. Ecco perché fare pressione su un punto particolare del padiglione auricolare ha un effetto medicinale sul relativo organo.
Questo nuovo metodo venne chiamato auricoloterapia e nel 1997 divenne ufficialmente riconosciuto negli Stati Uniti, in Francia, in Italia e in altri paesi.
È possibile stimolare i punti dell’agopuntura utilizzando:
- aghi;
- digitopressione;
- alta temperatura;
- elettricità;
- campo elettromagnetico.
Gli ideatori dei magneti biologici Zerosmoke, ormai popolari in molti paesi del mondo, hanno usato questa peculiare funzione per il loro prodotto.
Benefici dei magneti
Zerosmoke blocca i recettori del gusto: in questo modo, la persona non trae più piacere nel fumare e il suo corpo smette di sentire il bisogno di nicotina.
Inoltre, il dispositivo presenta altri vantaggi:
- non provoca allergie;
- non danneggia la superficie della pelle;
- non provoca irritazioni cutanee;
- non ammorbidisce l’epidermide;
- non causa alcun disagio;
- non ha effetti collaterali;
- è adatto per uomini e donne di diverse età.
Controindicazioni
Prima di acquistare i biomagneti dovete assicurarvi che non ci siano controindicazioni nel vostro caso. Non potete usare questi congegni magnetici se siete incinte o siete portatori di dispositivi elettromedicali impiantati quali pacemaker, defibrillatori o pompe di insulina.
Principi di funzionamento di Zerosmoke
Il dispositivo è semplice ed efficace. È composto da due piccoli magneti della stessa dimensione o di dimensioni diverse rivestiti in oro bianco o giallo. Il rivestimento in oro previene eventuali reazioni allergiche, aumenta la conducibilità dei magneti e li fa sembrare dei gioielli. La dimensione dei magneti e il tipo di rivestimento non influiscono sull’efficacia del dispositivo.
Zerosmoke viene attaccato a una zona specifica del padiglione auricolare destro (i mancini devono collocarlo su quello sinistro) senza necessità di perforarlo: il magnete rimane attaccato all’orecchio per attrazione magnetica reciproca.
Il campo magnetico agisce sui punti riflessi del padiglione auricolare facendo in modo che il cervello riceva i segnali che bloccano la voglia di fumare.
Come usare i magneti
La posizione precisa per attaccare i magneti sull’orecchio è indicata nelle istruzioni. Vi consigliamo di indossare il dispositivo per 3-4 ore al giorno, preferibilmente in due fasce orarie distinte: al mattino e alla sera. È consigliabile usarlo durante il tempo libero, quando il corpo è più rilassato.
Non è necessario rinunciare immediatamente alle sigarette: è possibile continuare a fumare come prima o ridurne gradualmente la quantità. Tuttavia, dovete sempre prestare attenzione alle vostre sensazioni. Le recensioni suggeriscono che nella maggior parte dei casi la voglia di nicotina diminuisce progressivamente e nel giro di un mese scompare completamente. Se non state ottenendo il risultato desiderato, vi consigliamo di smettere l’utilizzo dei magneti per un paio di giorni e di riprovare in seguito.
Quando si ordina Zerosmoke, è fondamentale rendersi conto che tale dispositivo non è una bacchetta magica che elimina miracolosamente questa abitudine dannosa: la verità è che prima bisogna prendere la ferma decisione di smettere di fumare. I magneti biologici vi aiuteranno a far fronte agli aspetti fisiologici della cessazione del fumo, ma non elimineranno la dipendenza psicologica. Pertanto, solo chi ha stabilito un obiettivo chiaro ed è motivato sarà in grado di raggiungere i risultati desiderati.