Le vene varicose sono una malattia che causa l’assottigliamento delle pareti delle vene e la formazione di dilatazioni e nodi sottocutanei simili ad aneurismi (“vene di ragno”). Il trattamento delle vene varicose viene effettuato con metodi conservativi e chirurgici. Fino a poco tempo fa, le operazioni erano considerate praticamente l’unico metodo efficace per sbarazzarsi di questa malattia. Ma questo prima della produzione della crema Varyforte.
La crema contro le vene varicose Varyforte è un rimedio privo di ormoni che permette di ridurre al minimo i sintomi delle vene varicose e di rafforzare le pareti delle vene in modo significativo in una sola settimana senza sottoporsi ad un intervento chirurgico.
Qual è la composizione di Varyforte?
La crema Varyforte è composta da un insieme unico di ingredienti biologici, il cui effetto ha lo scopo di eliminare le cause della varici. Gli oli naturali e le sostanze biologicamente attive contenuti in Varyforte stimolano il deflusso di sangue dalle vene varicose, facilitando il lavoro delle vene e riducendo la ruvidezza della pelle in modo significativo.
Grazie alla sua formula innovativa, Varyforte riduce velocemente l’infiammazione locale, il gonfiore e riduce anche il dolore e la sensazione di pesantezza alle gambe, che è tipico delle vene varicose.
La composizione di Varyforte 
Questo componente è noto per il suo effetto benefico sull’elasticità dei vasi sanguigni. Inoltre, l’olio d’oliva è semplicemente insostituibile nel migliorare l’elasticità della pelle colpita anche da formazioni di “vene di ragno.”
Propoli
Il propoli migliora la struttura vascolare e riduce quindi l’intensità dei sintomi della varicosi.
Olio di noce di cedro
L’olio di noce di cedro ha un effetto tonificante sulle vene: ne aumenta il turgore e l’efficienza. Questo permette di evitare la congestione del sangue nelle vene ‘di ragno’ e di arrestare le conseguenze spiacevoli delle vene varicose.
Estratto di ippocastano
L’estratto dei frutti e fiori dell’ippocastano fluidifica il sangue e migliora la permeabilità dei capillari, riducendo quindi il rischio di trombosi, che è tipico dell’insufficienza venosa cronica.
La crema contro le vene varicose Varyforte è composta di ingredienti naturali al 100%, perciò possono usarla anche le donne incinte e le madri che allattano. Grazie all’effetto delicato sulle zone colpite, Varyforte non provoca bruciore o irritazione della pelle.
Qual è l’effetto di Varyforte?
I test clinici, eseguiti da chirurghi vascolari e flebologi europei, confermano l’elevata efficienza della crema Varyforte nel trattamento delle vene varicose a stadi diversi. Il rimedio dà risultati eccellenti indipendentemente dall’età del paziente e dalla gravità delle vene varicose. I numerosi commenti delle donne che hanno utilizzato la crema contro le vene varicose Varyforte per una settimana lo dimostrano.
L’uso regolare di Varyforte promuove:
- La guarigione delle ferite
- Il rafforzamento delle pareti venose
- La normalizzazione del flusso sanguigno
- L’eliminazione del dolore
- La riduzione del gonfiore
- La riduzione del rischio di coaguli
A differenza di altri tipi di creme contro la varicosi, Varyforte non è finalizzata alla riduzione dei sintomi della malattia, ma ad eliminarne la causa, ovvero le pareti deboli dei vasi. La debolezza dei vasi sanguigni porta al collasso delle valvole venose e alla congestione del sangue. Varyforte contribuisce ad aumentare il tono venoso e ad accelerare la circolazione sanguigna nelle estremità, per un significativo progresso nel trattamento delle vene varicose.
Tutti i componenti di Varyforte sono di origine naturale, quindi è completamente sicuro.
Universalità
Varyforte viene usato per trattare le vene varicose di donne di età e condizione sociale diverse, tra cui le mamme in attesa.
Efficienza
I pazienti notano un appianamento visibile della pelle e una riduzione della frequenza del doloroso formicolio alle gambe in una settimana di utilizzo della crema Varyforte. Varyforte aiuta a migliorare la condizione delle donne a cui sono state diagnosticate vene varicose di terzo e quarto stadio.
Praticità
Non è necessario disporre di attrezzature o dispositivi speciali per applicare la crema, perciò i trattamenti possono essere fatti a casa.
Attrattività economica 
L’effetto curativo della crema Varyforte è paragonabile a quello di un intervento chirurgico, ma è molto più conveniente rispetto a qualsiasi operazione. Inoltre, il paziente non dovrà sprecare tempo e denaro per un percorso di riabilitazione post-operatorio e per cambiare il ritmo della propria vita.
In base alle opinioni, la crema Varyforte è anche una misura di prevenzione molto efficace per contrastare lo sviluppo delle vene varicose. Questo è il motivo per cui i flebologi consigliano a tutti di avere un tubetto di Varyforte nel proprio armadietto dei medicinali e di usarlo regolarmente quando compaiono gonfiore o formicolio alle gambe.