Remo Curzi
Il nostro correspondente
Le autorità doganali dell’aeroporto di San Francisco hanno fermato un attore e giornalista 41enne Jonah Falcon, venuto da New York, con l”accusa di trasporto di oggetti vietati.
I doganieri hanno notato qualcosa di enorme che sbucava dai pantaloni dell’uomo. Dopo aver scoperto che lui stava nascondendo, sono rimasti di stucco. Come si è scoperto, di fronte a loro era il proprietario del pene più grande del mondo.
Quel giorno il signor Falcon è venuto a San Francisco per lavoro. Al posto di controllo i doganieri hanno subito notato che qualcosa non andava e hanno chiesto al passeggero più volte di passare attraverso lo scanner, ma esso non ha mostrato nulla. Allora i doganieri hanno costretto l”uomo a spogliarsi. Dopo averlo visto, si sono mostrati letteralmente scioccati…
Jonah Falcon, il proprietario del pene più grande del mondo:
A quel punto, il mio membro era spostato vicino la gamba sinistra. Uno delle guardie mi ha chiesto se le mie tasche fossero vuote. “Sì”, – gli ho risposto. Poi lui mi ha chiesto che “cosa” stesse sbucando dai pantaloni. Ho risposto con calma che era il mio cazzo
Dopo aver capito di cosa si trattasse, i doganieri erano costretti a porgere le loro scuse ad un passeggero speciale.
– ha scritto Falcon sul suo Twitter.
Durante l”ispezione del bagaglio, le guardie hanno trovato diversi tubetti di Titan Gel Gold . È un noto prodotto per aumentare il pene. Falcon ha dovuto ammettere che lo usa da diversi anni.
Quindi, non madre natura ha regalato al nostro eroe una tale dimensione, bensì un gel speciale! Titan Gel Gold sito ufficiale – come si usa, ingredienti, controindicazioni
Lui però è riluttante a parlarne:
A proposito, Titan Gel Gold viene venduto liberamente su Internet. Eccovi un link. Utilizzatelo, ma fate attenzione negli aeroporti.
Titan Gel Gold originale – prezzo, Titan Gel Gold in farmacia
Titan Gel Gold – funziona o no: forum, commenti
Dario
Sì, certo, non si può avere un cazzo così enorme dalla natura. È di 30 centimetri. non sapevo che il gel potesse aumentarlo.
Daniele59
Il futuro è già qui, puoi già aumentare il pene da solo. devo provarci.
Angelo
Da tanto tempo uso Titan Gel Gold . il membro è cresciuto di 5 cm, ora non cresce più, ma non mi serve più, la moglie si lamenta già che è diventato troppo grande. è un ottimo rimedio anche per l’erezione. Basta applicare e poi fare sesso per due ore.
Principessa07
immagino gli occhi dei doganieri, quando hanno visto quello che aveva nei pantaloni. Loro, forse, hanno peni di 10 cm.
Silvio
Ma chi ha bisogno di un pisello che non sta bene nei pantaloni. È meglio avere la misura giusta. Ho aumentato il pene con Titan Gel Gold di 3 cm, e mi basta così.
Francesca
Wow, mi piacerebbe conoscere un ragazzo così.)
Gigi33
Ho scoperto questo gel di recente, ma avevo paura di ordinarlo, credevo fosse una bufala. Ora lo uso già da una settimana, un aumento + 1 cm. Se mi andrà bene, presto avrò un bel cazzo. ma non vorrei un pene come quel tizio.
Salvatore
Ho un membro piuttosto grande e non finisco in fretta, beh, duro almeno 10-15 minuti, ma per la mia ragazza non è sempre sufficiente. dice che non possa raggiungere l”orgasmo con me. qualcuno ha avuto una situazione del genere?
Stefano
Amico, ti sembra che tu abbia un cazzo normale, ma le donne non sono mai soddisfatte. prova Titan Gel Gold te lo consiglio. non solo potrai aumentare un po’ il pisello, ma anche potrai scopare molto più a lungo. Credo di non saper fare l’amore prima di iniziare a usare questo gel.
Liana
Come posso convincere mio marito a provare questo gel. pensa che vada tutto bene , io invece non sono contenta. Ma non so come accennargli l”argomento.
Donatella
perché accennare, compra e basta. Dì a lui che è un semplice lubrificante. Io ho detto così a mio marito. poi ho dovuto ammettere la verità, perché è stato scioccato dalla crescita del suo pene. ma ora mi ringrazia.