Spendereste 5€ per dimostrare 15 anni di meno? Il nuovo siero anti-rughe di Antonio Scovero fa proprio questo! I chirurghi sono furiosi in merito alla notizia!
Antonio Scovero ha recentemente lanciato il suo siero anti-age per il contorno occhi conosciuto come Snail Farm. Scoprite come dimostrare la metà dei vostri anni e come usare lo stesso prodotto per sembrare più giovani!
Antonio Scovero ha lanciato un rivoluzionario siero per il contorno occhi che ha lo stesso effetto delle procedure chirurgiche quali lifting e botox, ma senza aghi! Ha affermato che, dopo aver mantenuto segreto il prodotto per anni e averlo riservato alle sue clienti famose più pagate, ha deciso di renderlo disponibile al pubblico perché spera di dissuadere le persone dal sottoporsi a interventi chirurgici non necessari. Per il nostro esperimento useremo come cavia Maria Rigolo, lettrice di Derma Today. Durante i suoi 30 anni di matrimonio, la pelle di Maria si è deteriorata gravemente a causa dello stress costante, dei danni causati dal sole, del vino e dei cocktail occasionali e di qualche anno di fumo. Maria utilizzerà il prodotto consigliato da Antonio Scovero, Snail Farm , per vedere se è in grado di far sparire le rughe. Continuate a leggere per scoprire come Maria Rigolo ha ridonato efficacemente decenni di gioventù al suo viso usando il prodotto innovativo di Antonio Scovero.

Dopo anni di mancata cura della pelle, l’età di Maria Rigolo si stava rivelando. A causa delle rughe profonde aveva bisogno di aiuto. Snail Farm ha rimosso almeno 20 anni dal suo volto ridandole fiducia.
“Da giovane la mia pelle era soda e bella, e non ho mai avuto problemi di zampe di gallina. Mi sono laureata all’università senza mezza ruga, ma quando sono andata a lavorare presso l’ufficio aziendale di zona, ho sviluppato cattive abitudini come non mettere la protezione solare ogni giorno, bere e perfino fumare occasionalmente.
Con il passare dei decenni il mio viso si è raggrinzito e le rughe mi hanno colta di sorpresa. Ero triste e imbarazzata … Quando uscivo con le amiche, mi sentivo sempre insicura e correvo al bagno per truccarmi di più. Non mi piaceva vedere il mio riflesso, così ho iniziato a evitare gli specchi.
Negli ultimi dieci anni ho speso innumerevoli somme di denaro in prodotti anti-age, come sono sicura molte lettrici avranno fatto, solo per scoprire che i miei risultati erano inesistenti o molto scarsi.
Oggi sono lieta del nuovo prodotto anti-age di Antonio Scovero, Snail Farm . Volevo davvero che il mio viso e la mia pelle diventassero sani per me e me soltanto. Se non avessi agito, sono certa che sarei diventata una vecchia prugna secca per sempre.”
Maria ha provato un metodo dopo l’altro con risultati scarsi o nulli. Ha preso addirittura in considerazione l’idea di sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica, ma ha esitato ad andare sotto i ferri. Le cose sembravano senza speranza fino a poco tempo fa, mentre guardando uno dei suoi programmi preferiti hanno rivelato Snail Farm al mondo intero.
Il dottor Scovero conosceva questo segreto da anni e lo aveva riservato solo alle clienti famose private che dovevano ringiovanire rapidamente da 10 a 15 anni. Mentre Maria Rigolo raccontava come questo prodotto anti-age l’avesse aiutata, non ha potuto fare a meno di iniziare a piangere dopo aver visto i suoi risultati.
Quando l’ha scoperto, è rimasta così sorpresa da quanto questo metodo fosse incredibilmente semplice, economico ed efficace, che ha dovuto provarlo sulla sua pelle.
Qui a Derma Today abbiamo ricevuto così tante email dalle nostre lettrici chiedendoci di Snail Farm che abbiamo deciso di scrivere un articolo speciale testando il prodotto personalmente e riportando i risultati di Maria! Continuate a leggere…
“Antonio Scovero ha sempre riservato questo segreto anti-rughe alle sue clienti famose più pagate… fino ad ora.”
Antonio Scovero ha affermato di aver sentito che era giunto il momento di mettere finalmente i suoi decenni di conoscenze in un prodotto che funzionasse davvero e che fosse accessibile. Era stanco di sentire innumerevoli storie di persone che spendevano migliaia di euro in costosi prodotti anti-age o interventi di chirurgia plastica pericolosi e inutili. Di conseguenza, alcune settimane fa ha svelato il suo segreto e ha cominciato a offrire Snail Farm al mondo.

“Un sacco di donne in tutto il mondo si sono sbarazzate delle rughe perioculari usando il siero per contorno occhi Snail Farm .”
Il segreto della cura della pelle è che dopo anni e anni di test rischiosi e di ricerche, il dottore, mentre lavorava con un team di ricercatori, ha scoperto un prodotto rivoluzionario che eliminava letteralmente da 10 a 20 anni dal volto delle donne in solo un mese. La cosa sconvolgente è che è sicuro al 100% e non costa quasi niente! La soluzione “miracolosa” di inversione dell’età è una combinazione di ingredienti chiave contenuti in Snail Farm .

“Ho 55 anni e ne dimostro 30 grazie agli ingredienti contenuti in Snail Farm . Devo rendere merito ad Antonio Scovero per aver scoperto questo miracolo.” – Luisa Bellinfante
Dunque di che cosa si tatta?
4 ingredienti anti-age fondamentali
- Collagene solubile
- Dipeptide diaminobutyroyl benzylamide diacetate
- Estratto di bava di lumaca
- Ascorbil tetraisopalmitato
Sono tutti ingredienti naturali che agiscono insieme per eliminare le rughe a livello cellulare (sotto la superficie della pelle), motivo per cui sono così efficaci.
Collagene solubile
Il primo pezzo del puzzle anti-age di cui ha parlato Antonio Scovero è stato il collagene solubile .
Il collagene solubile è il segreto per ingannare l’età
Il collagene solubile idrata e ammorbidisce, agisce come elasticizzante, evita le rughe e rende la pelle tonica e morbida.
Dipeptide diaminobutyroyl benzylamide diacetate:
Il dottore ha affermato che il secondo componente, il dipeptide diaminobutyroyl benzylamide diacetate, è altrettanto importante in quanto blocca la contrazione dei muscoli facciali come la tossina botulinica.
Estratto di bava di lumaca:
Questo ingrediente combatte le rughe e idrata la pelle secca.
Ascorbil tetraisopalmitato:
Il quarto e ultimo componente attivo di Snail Farm contribuisce a prevenire l’invecchiamento cellulare riducendo la perossidazione lipidica, l’ossidazione delle cellule e la degenerazione del collagene.
“I nostri test dimostrano che è possibile cancellare da 10 a 20 anni dal viso in meno di 14 giorni: la chiave è scegliere le creme e i sieri che contengono gli ingredienti di qualità più alta e più pura, dal momento che non sono tutti uguali. L’unico che abbiamo trovato durante la nostra ricerca è stato Snail Farm . È il prodotto che consiglio a tutte le mie clienti famose.”- Antonio Scovero
Come si usa?
In realtà è molto semplice: basta applicare alcune gocce sulla pelle pulita del contorno occhi al mattino e alla sera e picchiettare delicatamente fino a completo assorbimento. Durante lo show il dottore ha detto che “il trucco è usare Snail Farm ogni giorno”. Grazie ai suoi principi attivi, Snail Farm ha un effetto notevole. La pelle riceve i nutrimenti necessari, si rinnova e dice addio ai segni dell’invecchiamento precoce.
“Sono entusiasta del fatto che ogni donna possa provare Snail Farm : è davvero la fonte della giovinezza in un flacone.”
Abbiamo deciso di metterlo alla prova!
Per quanto fossimo entusiasti dopo lo show e il flusso di email e lettere, volevamo testare personalmente gli ingredienti anti-età del dottore prima di elogiarli nel presente articolo. Abbiamo deciso di scegliere una volontaria tra le nostre lettrici. Avete già conosciuto Maria Rigolo, che ha colto al volo l’opportunità di provare questo prodotto. Ecco i suoi risultati…
Risultati ottenuti da Maria in 14 giorni di utilizzo di Snail Farm :
La 62enne Maria è nonna di 2 nipoti e vive a Padova. Come la maggior parte delle donne della sua età, gli anni hanno iniziato a far comparire le rughe indesiderate. Maria ha affermato di aver deciso di provare Snail Farm perché era molto frustrata dal fatto che niente desse dei risultati. Aveva addirittura considerato l’idea di sottoporsi a una procedura di lifting viso molto rischiosa e costosissima. Snail Farm rappresentava un po’ la sua ultima spiaggia.
Ecco qui i suoi risultati…
1° GIORNO:
Non so in che altro modo descriverlo! Sentivo un formicolio sul contorno occhi, così mi sono guardata allo specchio e ho visto che questa zona era leggermente rosata: il risultato del sangue rivitalizzato che affluiva alla superficie della pelle per rinnovare il mio viso. Dopo che il prodotto è stato assorbito, il mio contorno occhi aveva un aspetto più tonico e uno splendore meraviglioso.” |
5° GIORNO:
Perfino le mie colleghe facevano commenti su come avessi un aspetto più energico e sano, peccato non sapessero quale fosse il mio trucco! Ero sorpresa e mi sentivo letteralmente più giovane di 15 anni. È stato come veder svanire subito tutte le rughe! Morivo dalla voglia di vedere cos’altro poteva fare per me!” |
14° GIORNO:
Le zampe di gallina sono sparite DEL TUTTO. Non ho mai sentito o visto nulla rassodare la mia pelle con una forza così in vita mia, per quanto costosi fossero i prodotti! Dopo queste 2 settimane la pelle non solo è rimasta così, ma di fatto è migliorata ogni giorno fino a diventare bella e radiosa come 20 anni fa. A questo punto, tutti i miei amici e la mia famiglia erano sconvolti. Non riuscivano a credere alla differenza ed erano convinti che stessi mentendo sul fatto di non essermi fatta un’iniezione di botox. NON VEDO L’ORA di mostrare loro questo articolo!” |
“Dopo essermi sentita ‘troppo vecchia’, non riuscivo a credere alla mia trasformazione. Onestamente avevo quasi rinunciato a sperare che ci fosse una soluzione economica ed efficace in grado di rimuovere davvero le rughe. C’è un sacco di clamore sui prodotti che non funzionano, ma con mio grande stupore Snail Farm ha compiuto esattamente ciò che il dottore ha promesso.
Non riuscivo a credere a quanto fosse aumentata la fiducia in me stessa e a quanta attenzione ottenessi dagli uomini. Ovviamente sono sposata, ma fa comunque piacere che gli altri ti trovino bella e attraente.”
Il prima e il dopo di Maria Rigolo. La foto a destra è stata scattata dopo soli 14 giorni di utilizzo di Snail Farm

“La mia pelle ha un aspetto incredibile… Sembra addirittura più giovane e vellutata di quando avevo 35 anni – Grazie Snail Farm !” , ha dichiarato in esclusiva questa nonna alla rivista Derma Today in merito alla trasformazione delle sue rughe.
Il verdetto:
Usando Snail Farm Maria ha rimosso praticamente il 90% delle rughe. Il siero ha rassodato il contorno occhi rimuovendo tutti i segni di cedimento e invecchiamento e la disidratazione cutanea.
Funzionerà per voi?
C’è un sacco di clamore mediatico in merito alla cura della pelle, e la maggior parte dei prodotti a tale scopo sono esageratamente costosi. Con così tante opzioni è normale essere scettiche riguardo ai risultati. Per questo motivo non vogliamo promettere nulla alle nostre lettrici, ma vi chiediamo piuttosto di fare ciò che consiglia il dottore: provatelo voi stesse!
Ricordate che dovete usare Snail Farm ogni giorno per ottenere i migliori risultati.