Il fumo diventerà una cosa del passato
Le persone hanno escogitato diversi metodi per combattere contro il vizio del fumo. Tuttavia, non tutti sono in grado di liberarvi da questa cattiva abitudine una volta per tutte, soprattutto senza provocare effetti collaterali. Ad esempio, i cerotti alla nicotina sono solo dei sostituti delle sigarette, mentre l’ipnosi può attivare meccanismi inconsci latenti e altamente pericolosi.
È possibile rompere i legami di dipendenza da nicotina una volta per tutte, senza preoccuparsi di ingrassare o di minare la propria salute mentale? A quanto pare, questa possibilità esiste: basta utilizzare RealQUIT.
RealQUIT: le particolarità
RealQUIT è un set di magneti biologicamente attivi. Quali sono le caratteristiche principali di questo prodotto?
- I biomagneti vengono collegati a punti specifici delle orecchie, rendendo possibile controllare e sopprimere il desiderio di nicotina.Dopo qualche tempo, vi permetteranno di sconfiggere la dipendenza da nicotina una volta per tutte.
- I biomagneti sono placcati in oro 24 carati.Questo permette loro di agire come conduttori naturali, proteggendo chi li indossa da reazioni allergiche.
Come usare RealQUIT
RealQUIT è un metodo abbastanza facile per combattere il vizio del fumo. I primi tre semplici passi per liberarsi totalmente dal tabacco sono i seguenti:
- Primo passo: prendere i magneti con la punta delle dita.
- Secondo passo: posizionare il magnete più piccolo all’internodel padiglione auricolare.
- Terzo passo: posizionare il magnete più grande nella parte esterna del padiglione auricolare.
Dovete indossare i biomagneti per tre o quattro ore al giorno (ma non più a lungo!) seguendo questi semplici passi. È preferibile utilizzare i magneti quando si è in uno stato d’animo rilassato, ad esempio di sera, quando si è nel comfort della propria casa. Il procedimento deve essere ripetuto per una settimana, durante il quale potete anche continuare a fumare! Dovrete smettere di fumare il settimo giorno.Vi sorprenderà scoprire quant’è facile dire addio alle sigarette, perché i magneti favoriscono la produzione di endorfine, eliminando così il desiderio delle sigarette.Continuate a usare i biomagneti per i successivi 20-25 giorni.
Cenni di medicina
Il metodo che utilizza i biomagneti si chiama auricoloterapia. È stato sviluppato negli anni ‘50. Ad oggi, è stato brevettato, certificato e approvato da molti medici. Esso deve la sua efficacia al fatto che l’orecchio umano è collegato a livello neurologico a molte parti del corpo. In questo modo, è possibile gestire il dolore, calmare i nervi, e, naturalmente, ridurre il desiderio di nicotina.
È interessante notare che questi biomagneti vengono utilizzati in Cina da anni e persino decenni. Alla fine, questo metodo ha ampliato i propri orizzonti. Ormai chiunque può acquistare i magneti RealQUIT e dire addio alle sigarette.
I vantaggi di RealQUIT
Diventa chiaro che l’auricoloterapia, vale a dire indossare biomagneti sulle orecchie, è un metodo molto più potente rispetto ai cerotti o alle gomme alla nicotina, all’ipnosi, ecc. Come ultima cosa, elenchiamo qui di seguito i principali vantaggi di RealQUIT, sulla base delle caratteristiche principali del prodotto, le opinioni dei medici e il feedback da parte degli acquirenti.
- Non è necessario assumere farmaci;
- Non c’è bisogno di astenersi dal fumare;
- Non è necessario essere visitati da un medico;
- I magneti possono essere indossati in qualsiasi momento a voi conveniente;
- Il metodo è assolutamente indolore;
- Assenza dinicotina;
- Metodo di applicazione non invasivo;
- Prezzo basso;
- Alta efficacia (oltre il 90%).
Se siete dei fumatori incalliti e questo metodo di lotta alla dipendenza da nicotina vi interessa, allora potete ordinare RealQUIT online in qualsiasi momento. In questo modo, farete il primo passo verso la completa libertà dalle letali sigarette.