Sin dai tempi più antichi l’uomo conosceva le proprietà curative del tè, una bevanda che veniva utilizzata non solo per placare la sete. I cinesi divinizzavano la pianta del tè poiché credevano nelle sue eccellenti proprietà curative. Oggi l’effetto curativo di questa pianta è dimostrato dalla scienza: la complessità e la diversità dei suoi componenti vengono studiate in laboratori e centri di ricerca di importanza mondiale.
Nonostante tutte le sue qualità positive, il mercato moderno è pieno di tè che non hanno alcun effetto curativo sulla salute umana. Alcune marche risparmiano così tanto sulla sua produzione che utilizzano ingredienti artificiali aventi conseguenze negative sul corpo. Per fortuna oggi non ci sono problemi nel distinguere un prodotto di bassa qualità da un tè sano e naturale. Quando si prova un infuso, è necessario prestare attenzione alle seguenti caratteristiche:
- colore;
- aroma;
- saturazione;
- intensità;
- viscosità;
- sapore deciso.
Questo tè di alta qualità si prepara lentamente e a poco a poco dona all’acqua un colore brillante. Anche la distribuzione del colore indica l’assenza di coloranti e conservanti.
Un vero tè medicinale non ha un sapore molto deciso, è quindi probabile che un infuso dal gusto pronunciato contenga additivi sintetici pericolosi per le persone. Anche se la confezione indica che il prodotto contiene solo supplementi naturali, non compratelo: l’etichetta non ha nessun valore oggettivo e serve solo come esca per costruire la fiducia tra i consumatori.
Proprietà medicinali del tè KitHeal
Nonostante i tanti falsi e i prodotti di bassa qualità, è ancora possibile trovare sul mercato un tè che vale, e KitHeal è uno dei pochi prodotti estremamente naturali e sani. I produttori non lesinano sullo sviluppo della sua composizione, a tale proposito non utilizzano né materiali sintetici né aromi artificiali. La purezza di questo té fornisce molte proprietà fondamentali al corpo umano:
- massima quantità di antiossidanti;
- intero complesso di vitamine e minerali;
- effetto antinfiammatorio;
- tonificazione generale del corpo;
- rallentamento del processo di invecchiamento;
- miglioramento della pelle;
- pulizia del fegato e dei vasi sanguigni;
- riduzione del livello di zuccheri e grassi nel sangue.
Assunzione del tè KitHeal
I tè medicinali KitHeal vengono usati sia come trattamento che come prevenzione delle malattie. I componenti attivi del prodotto hanno un impatto particolare sulle cellule del sistema immunitario, cosicché le persone inclini alle malattie infettive e virali possono bere il tè attivamente.
Il consumo sistematico di KitHeal non influisce solamente sullo stato di salute generale: dopo qualche settimana di assunzione giornaliera del tè la digestione migliora e tutti gli organi del tratto digestivo tornano alla normalità. Inoltre, i processi di fermentazione vengono ridotti al minimo, il che porta a un’accelerazione del metabolismo. Chi gode regolarmente del tè KitHeal può dimenticarsi dei processi di putrefazione intestinale: i suoi microelementi salutari eliminano delicatamente le tossine dal corpo senza causare disagi. Si tratta di un metodo avanzato nella lotta contro l’eccesso di peso, l’appetito e i processi stagnanti del corpo.
Questo infuso unico influisce sul processo di regressione delle malattie croniche, poiché è in grado di minimizzare i sintomi delle patologie croniche più gravi per migliorare la salute e il tono delle persone.
È inoltre un rimedio essenziale per le persone che soffrono di allergie. Gli studi dimostrano che KitHeal aiuta perfettamente anche nei casi difficili di allergia che non possono essere curati dai metodi medici tradizionali. Una caratteristica speciale di questo farmaco insolito è la sua eccezionale sicurezza e purezza. Se necessario, un paziente può utilizzare altri farmaci in aggiunta al consumo del tè.
KitHeal e la salute del sistema nervoso 
Chi vive nelle grandi città ed è esposto a stress e ansia quotidiana ha bisogno del tè KitHeal. I componenti naturali del prodotto agiscono delicatamente sul sistema nervoso centrale esercitando un effetto calmante. Il consumo sistematico del tè KitHeal aiuta a:
- aumentare la resistenza allo stress;
- aumentare l’efficienza;
- ridurre le irritazioni;
- stimolare le terminazioni nervose;
- ripristinare le cellule nervose;
- migliorare l’umore;
- aumentare l’attività;
- migliorare la memoria e le funzioni cognitive;
- aumentare il desiderio sessuale;
- migliorare la qualità del sonno;
- normalizzare i processi metabolici del corpo.
Lo stress costante e la depressione possono portare a significativi disturbi del sonno. Il tè KitHeal aiuta a far fronte a questo problema. Migliaia di persone hanno già apprezzato l’effetto positivo del prodotto e si sono dimenticate per sempre delle notti insonni. Un sonno sano e profondo comporta una migliore immunità, nonché un tono e una salute generale più forti.
Il tè è utile anche per le coppie che hanno problemi nella propria vita sessuale. Basta solo una tazza di questa bevanda aromatizzata per suscitare un sacco di sentimenti ed emozioni passionali, creare un’atmosfera romantica e rilassarsi.