Sognare un corpo snello e una pelle liscia come quella delle modelle sulle copertine delle riviste patinate fa sì che le donne ricorrano a vari metodi come diete, impacchi, maschere, massaggi, ecc. Tuttavia, i loro sforzi spesso non danno risultati.
Ad ogni modo, l’industria della bellezza continua a svilupparsi e ora offre sul mercato il gel Cellufix. Stando ai produttori, questo gel è l’arma più potente per combattere la cellulite.
Cos’è il gel Cellufix?
Questo prodotto aiuta a sbarazzarsi del grasso sottocutaneo, della pelle flaccida e anche del sovrappeso. Grazie al suo contenuto, l’uso del gel non provoca sensazioni sgradevoli quali bruciore, prurito o pelle secca.
Il gel Cellufix contiene i seguenti componenti:
- Olio di canfora: principio attivo del gel finalizzato alla rimozione della cellulite;
- Mentolo: elimina le tossine, drena i liquidi in eccesso, migliora la circolazione sanguigna e rende la pelle più forte ed elastica;
- Olio di rose: ammorbidisce e leviga la pelle facilitando la rigenerazione e il ringiovanimento delle cellule della pelle;
- Zenzero: normalizza il metabolismo, distrugge le cellule grasse, tonifica la pelle e rende i cambiamenti legati all’età meno visibili.
La combinazione di queste sostanze è un potente complesso che combatte in modo efficace la buccia d’arancia e i chili di troppo. Inoltre, il gel non provoca assuefazione.
Azione del gel
Il gel influisce sui tessuti del corpo. I suoi componenti attivi penetrano nei depositi di grasso distruggendoli poco per volta. L’acido clorogenico contenuto nel gel innesca il processo di combustione dei grassi che si traduce in una distruzione fino all’80% delle riserve di grasso.
Inoltre, Cellufix facilita l’eliminazione dei liquidi in eccesso e delle sostanze dannose dal corpo grazie alla fibra vegetale e all’estratto di caffè verde in esso contenuti. Gli antiossidanti biologici facilitano la rigenerazione delle cellule epidermiche, il che permette non solo di perdere peso, ma anche di migliorare notevolmente l’aspetto della pelle rendendola liscia ed elastica.
A differenza di vari integratori alimentari e compresse progettati per combattere la cellulite, questo gel non contiene agenti lassativi e non causa indigestione, uno dei motivi per scegliere Cellufix. Inoltre, non causa assuefazione ed è sicuro per il corpo, dato che contiene solo componenti biologici ed ecologicamente puri.
La procedura di somministrazione del gel è molto semplice e comoda: bisogna metterlo sulle zone del corpo affette dalla buccia d’arancia 2-3 volte al giorno. Queste aree possono essere braccia, addome, cosce e gambe. Il gel va spalmato sulla pelle con un leggero massaggio, come se si volesse spingerlo all’interno dei pori.
Si potrebbe pensare che il gel andrebbe utilizzato il più frequentemente possibile per ottenere risultati migliori, tuttavia i medici lo sconsigliano. Il sovradosaggio non accelera il risultato desiderato, ma l’irritazione della pelle non tarderà molto a venire, motivo per cui è necessario seguire rigorosamente le indicazioni del prodotto. Le recensioni delle persone che hanno già provato il gel dimostrano che il suo effetto verrà apprezzato sicuramente, pertanto non si dovrebbero affrettare le cose esponendo la propria salute a rischi inutili.
Efficacia del gel
I risultati dell’utilizzo del gel diventano visibili a poco a poco:
- Dopo una settimana di utilizzo del gel i depositi di grasso inizieranno a sparire gradualmente. La vostra circonferenza vita diminuirà di 3-8 cm;
- Dopo 2 settimane la pancia sporgente diventerà più piatta e perderete 1-2 chili. Vi sentirete meglio e più energiche;
- Dopo 4 settimane la perdita di peso è più visibile. Dovrete iniziare a rifarvi il guardaroba comprando vestiti di una taglia in meno rispetto a quella che usavate prima. Perderete circa 4-5 chili e ridurrete il giro vita di 10 cm;
- Dopo un altro mese avrete bisogno di vestiti di un’ulteriore taglia in meno. La perdita di peso sarà di 10 kg. La condizione della pelle migliorerà in modo significativo, avrà un aspetto fresco e curato.
Gel Cellufix e diete 
Una delle proprietà più notevoli di questo gel è che non richiede l’osservanza di una dieta rigorosa. Vale la pena acquistarlo solo per questo motivo! Le restrizioni alimentari imposte da una dieta rigida causano stress e irritazioni, dato che il costante autocontrollo e l’impossibilità di godersi qualcosa di gustoso hanno ripercussioni negative sull’umore e il benessere. Inoltre, anche la dieta più rigorosa non garantisce la tanto agognata perdita di peso.
Con il gel Cellufix potrete mangiare i vostri cibi preferiti ogni giorno senza alcuna restrizione, perché i componenti attivi del gel faranno il lavoro al posto vostro. La vostra pelle rimarrà liscia e i chili in eccesso non torneranno più. Quando interrompete una dieta, è facile riprendere il peso che avevate tanto faticato a perdere. Il gel Cellufix previene questa possibilità.
Naturalmente potete dubitare dell’effetto del gel, tuttavia le tante recensioni di clienti soddisfatti dimostrano la sua efficacia. Non c’è bisogno di torturarsi con diete rigide e di buttare via i soldi in impacchi e massaggi presso un centro benessere. Tutto ciò che vi serve è comprare il gel Cellufix che vi aiuterà a dimenticarvi per sempre della cellulite.