Per cercare di rendere la pesca non solo un motivo di piacere e di emozioni positive, ma anche una fonte di abbondante pescato, è necessario effettuare l’acquisto anticipato di un assistente indispensabile per ogni pescatore che si rispetti: un’esclusivo dispositivo chiamato Fish Hungry! Questo attivatore di abboccata stimola una sensazione insormontabile di fame nei pesci. Dopo aver usato il prodotto in piedi sulla riva o seduti sulla barca con una canna da pesca, avrete il tempo contato per gettare i pesci catturati nel secchio e cambiare l’esca sull’amo!
Vantaggi dell’uso di Fish Hungry
Persino nel momento sbagliato della giornata, con condizioni atmosferiche non favorevoli e in un brutto periodo dell’anno, avete la garanzia di un’ottima pesca se usate il nuovo Fish Hungry. L’utilizzo di tale prodotto presenta due vantaggi notevoli:
- i pesci nuoteranno persino da una parte remota del corpo idrico verso il luogo in cui state pescando con il desiderio di cibarsi;
- anche i pesci sazi sperimenteranno una fame acuta che li attirerà in quantità illimitate in direzione della vostra attrezzatura e delle vostre canne da pesca.
Nessun’esca può garantire lo stesso risultato efficace di questo agente. Fish Hungry è infatti l’unico attivatore di abboccata la cui azione è stata rigorosamente collaudata e le cui proprietà sono state dimostrate. Un flacone di attivatore è sufficiente per 20 kg di esca.
Principio di azione del prodotto
Il principio di azione dell’attivatore di fame Fish Hungry risiede in un aumento dell’appetito da parte di tutti i pesci all’interno del corpo idrico, dove la fame acuta si verifica soprattutto in quelli di grandi dimensioni. L’agente agisce sui recettori fisiologici dei pesci in due modi: inizialmente li attrae sul luogo di pesca persino dai luoghi più remoti, facendo in modo che cerchino attivamente cibo in quella zona, e poi li incoraggia a mangiare tutte le esche gettate dai pescatori (anche quando sono pieni). Per ottenere questo effetto eccezionale il produttore dell’agente utilizza dei feromoni, ovvero delle sostanze biologicamente attive che vengono rilasciate nell’ambiente da organismi viventi ed esercitano un’influenza specifica sul comportamento e sullo stato fisiologico dei pesci.
Recentemente degli scienziati hanno sintetizzato un elemento chimico che imita le proprietà del feromone naturale di pesce in composizione e modalità di influenza; è questo feromone che provoca una sensazione travolgente di fame nei pesci di varie specie e dimensioni, contribuendo a un aumento di abboccate di decine di volte. Dopo aver osservato una tendenza alla formazione di banchi e all’assorbimento attivo dell’esca da parte dei pesci, gli scienziati hanno sviluppato Fish Hungry, uno strumento commerciale a base di feromoni sintetizzati per aumentare l’abboccata.
Ulteriori campi di applicazione di Fish Hungry
Oltre alla pesca classica, questo prodotto per attivare la fame nei pesci viene utilizzato anche in itticoltura. Pertanto, grazie all’aggiunta dell’additivo al mangime, è possibile provocare una sensazione di fame acuta nei pesci predatori allevati nei bacini artificiali, facendo in modo che questi si nutrano attivamente di mangimi vegetali. Questo metodo di alimentazione consente di ridurre al minimo i costi di mantenimento dei pesci predatori, aumentare il risparmio dei mezzi utilizzati e accrescere i profitti dell’impresa.
Imballaggio di Fish Hungry
Il prodotto è composto da feromoni sintetizzati e oli essenziali in alte concentrazioni. Si tratta di un’esca universale per tutti i tipi di pesce, indipendentemente da varietà, dimensioni, tipo di alimentazione, habitat e così via. Fish Hungry è altrettanto adatto sia per i pesci di fiume che per quelli di mare.
Il prodotto viene venduto come concentrato confezionato in un flacone di plastica sigillato con una capacità di 100 ml. La confezione è bianca e ha un’etichetta vivace e colorata che raffigura un pesce. La copertura è rossa.
Modalità d’uso
Bisogna mescolare 10 ml del preparato con 2 kg di esca; di conseguenza, sarete in grado di notare un affollamento attivo di pesci nella vostra zona di pesca e abboccate frequenti. Immersa nel concentrato Fish Hungry, l’esca non solo attirerà i pesci, ma sarà anche il più invitante possibile. Se andate a pesca di pesci predatori, l’esca artificiale o naturale deve rimanere immersa nella soluzione per alcuni secondi (10 ml per 0,5 litri d’acqua). L’effetto non si farà attendere. Il prodotto è adatto anche per wobblers, esche in silicone e altri tipi di esca, garantendo un risultato più intenso e veloce.
È possibile usarlo anche con esche vive: mettetele sull’amo e immergetele nella soluzione di acqua e concentrato per un paio di secondi.
Distribuzione e popolarità
Perché vale la pena acquistare subito l’attivatore? Il prodotto Fish Hungry è il mezzo più efficace per catturare pesci grandi. Quest’esca è stata studiata per garantire efficacia in corpi idrici quali fiumi, baie, canali, mari e laghi in tutte le stagioni. Prima di essere messo in vendita, il prodotto viene sottoposto a ulteriori test. Acquistando beni direttamente dal rappresentante autorizzato, ottenete una garanzia al 100% della sua ottima qualità e autenticità!
Le recensioni sull’attivatore di abboccata Fish Hungry provengono da paesi diversi, dal momento che questo mezzo innovativo è diventato molto popolare grazie alla sua affidabilità e facilità d’uso. Potete ordinare questo additivo per esche quasi dappertutto nel mondo, e di recente ha reclutato attivamente ammiratori anche in Italia.