Cosa vuol dire Energy Saver – significato, come usarlo, come si applica, cos’è
Negli ultimi tempi si sono verificati casi d`incendio, a causa di circuito elettrici difettosi che bruciano.. Questo e` problema comunei. Ad oggi, ha scoperto che i problemi di cablaggio esistono non solo in case fatiscenti, edifici del secolo scorso, ma anche in stabili moderni. Se nel caso di vecchi edifici, tutto è chiaro ( la ragione è l` usura del cavo di isolamento, la mancanza di tempestiva sostituzione dei cavi). Nelle nuove case, secondo i periti, la ragione è ancora più deplorevole, poiche` si tratta per lo piu` della scarsa qualita` dei cavi installati durante la costruzione degli edifici.
Purtroppo, non e` sempre facile proteggere la proprietà, la vita e la sicurezza. Per sostituire l`impianto si richiedono seri lavori, tra cui la tracciatura di grandi porzioni di parete per tutto l`appartamento. Pertanto, al gia` notevole per il costo del lavoro della sostituzione dell`impianto occorre poi aggiungere il costo del lavoro di ristrutturazione. Non tutti sono disposti ad afrrontare le spese per questo tipo di ripatazioni capitali.
Cosa rimane da fare, allora? Possibile che non si possa cautelarsi dagli incendi, e ci tocchi vivvere tutt la vita nel terrore costante ? Oppure spendere una fortuna per cambiare l`impianto? No! Per fortuna, c`e` un modo piu` semplice!

Oggigiorno usiamo decine di elettrodomestici, e la principale causa di incidenti rusulta essere il corto circuito. L`ideale sarebbe avere dei generali regolatori di tensione. In realtà, l’installazione di tali dispositivi non è sempre possibile, a causa delle specific caratteristiche tecniche dell`impianto elettrico. Ma è possibile installare un ottimizzatore direttamente nel proprio appartamento. Uno dei dispositivi che si e` dimostrato affidabile e` Energysaver, che va sempliceente collegato alla presa elettrica. Grazie alla stabilizzarzione della tensione e aumento del coefficiente di potenza elettrica, Energysaver garantisce una protezione affidabile dei dispositivi elettrici contro salti di tensione, normalizza la corrente elettrica, riduce le perdite dovute a resistenza e stabilizza la tensione dell`impianto. Inoltre, i risultati dei test di consume mettono in evidenza che Energysaver riduce i costi energetici del 20-25%. Attualmente, è l’unico modo per proteggersi dagli incendi causati da cortocircuiti, ed inoltre garantisce un notevole risparmio energetico.
Viconsigliamo di pensare per tempo alla sicurezza della vostra famiglia. Nonfatevi sorprendere dalle disgrazie e preservatevi fin da oggi.!
Energy Saver ordina – prezzo, costo, dove comprarlo Energy Saver Pro


Energy Saver forum italiano – opinioni, recensioni, commenti. Energysaver funziona davvero
Giovanni
Ho notato da tempo che I nostril cavi sono in stato pietoso. Ci sono continui salti di corrente e blocchi. Soprattutto quando sono in funzione contemporaneamente lavatrice e lavastoviglie. Ho paura che un giorno di questi accada una disgrazia.
Silvio
Ho cambiato I cavi quando ci siamo trasferiti a casa nuova. Mi e` costato una fortuna. I lavori sono stati lunghi e costosi.

IL MARE
Tutto vero. I cavi sono orrendi! L`elettricita` si interrompe in continuazione. Meglio acquistare una volta per sempre questo dispositivo, che comprare nuovi elettrodomestici!
Lys Valley
Gli elettrodomostici non sono nenache la disgrazia peggiore. Recentemente, mi si e` bruciato il notebook dopo che e`un abbassamento di tensione.E` un mese che cerco di recuperare iI dati.
Mario
Energysaver e` un ottimo dispositivo ! Lo consiglio a tutti! L`ho comprato 6 mesi fa, l`ho inserito una volta alla presa e basta: fine dei problemi. Niente piu` abbassamenti di luci, e cosa piu`importante, una vera economia sulla bolletta. Pago un terzo di prima.
Roberta
Sono d’accordo, Energysaver , vale la pena acquistarlo! L` abbiamo installato in ufficio e per lungo tempo, non abbiamo avuto problemi di caduta di tensione . Recentemente ho deciso di acquistarne uno per la casa, anche se mio marito era scettico. Non abbiamo avuto un solo episodio in cui e saltata la corrente e cosi` ora si e` convinto dell’efficacia del dispositivo
Anna-Maria
Ho letto molto su questo dispositivo, ma non ho visto nessun comment negative. Grazie a tutti , mi avete convinto: e` necessario. L`ho ordinate.
Cds
Ho molta paura degli incendi! Sono una vera tragedia! L`ho affrontato una volta e ora ho sempre paura, che possa ripetersi. Comprero senza meno Energysaver, meglio cautelarsi
Felicia
Mio marito e` elettricista, e dice che gli impianti elettrici nelle nuove case sono pessime, perche` – perché gli standard tecnici minimi di costruzione. Rispamiano sulla nostra pelle.. Gli ho mostrato l’articolo, dove si spiega che Energysaver funziona sul principio di trasformazione di energia elettrica, e tale dispositivo e`indispensabile quando si utilizza una grande quantità di eletrodomestici. Ora stiamo pensando di comprarlo.
Li
Sono entrata nel sito ufficiale Di Energysaver, sembra una compagnia seria. Ci sono tutti i certificati. Megli cautelarsi e ordinarlo..
Carlos
Di questi dispositivi, ne abbiamo 2 , uno per noi, uno per i miei genitori. I problemi con la corrente sono un brutto ricordo. Lo consiglio a tutti!
Pablo
Certo,sarebbe meglio cambiare l`impianto.Ma non possono permettermelo. Meglio usareEnergysaver, almeno si puo` diminuire la probabilita` di incidente. Per ilcomputer, vi consiglio di usare un alimentatore alternative. Minimizzieretei rischi.
