Ricordatelo, e non ascoltate chi cerca di farvi cambiare idea: si può e si deve curare le malattie croniche, anche se avete più di 70 anni! Diabetegen come avere una pelle del viso perfetta, composizione, controindicazioni
Liao Chan in soli 4 giorni ha curato l’herpes vasto di una donna di 78 anni, residente a Pechino. La televisione nazionale ha raccontato di questa storia, così il professore che aveva un piccolo studio privato, è diventato una star su scala nazionale. In un”intervista esclusiva il dottore racconta di suoi metodi di lavoro che lo hanno portato a questo successo.
Professore, perché l”herpes è diventato una vera epidemia?
Questo virus è la conseguenza di un indebolimento del sistema immunitario. Gli uomini e le donne di oggi vengono quotidianamente attaccati da migliaia di virus: per strada, in ufficio e anche nel proprio appartamento nessuno può sentirsi al sicuro. Per fortuna, la scienza moderna dispone di mezzi per ripristinare eventuali danni sulla pelle. Se sapete che cosa fare, vi curate tranquillamente a casa, senza sprecare tempo e denaro. Lo confermano centinaia dei miei pazienti.
Allora, qual è il segreto?
Il segreto sta nella conoscenza. È necessario capire la causa della propria malattia, sapere che le tipiche bollicine sulle labbra e mucose sono una conseguenza di un sistema immunitario compromesso. Il vostro primo compito è ripristinare la cute e anche la circolazione sanguigna. È questo il segreto.
È vero che dopo i 45 anni la pelle perde la sua capacità di rigenerazione?
È una sciocchezza assoluta! Ho ricevuto una grave ustione chimica in laboratorio, nella ferita era possibile vedere l”osso. Ma voi non saprete mai dov’era esattamente.
Abbiamo sentito le storie incredibili, quando si è guarita una donna che soffriva di un vasto herpes, quando gli ascessi dolorosi coprivano il 40% del suo corpo.
Sì, è vero. La maggior parte dei miei pazienti hanno gli stessi problemi: l’alterazione dei tessuti cutanei, l”abbondanza di microrganismi nelle ferite. È una cosa estenuante, che impedisce di vivere una vita soddisfacente. Le persone soffrono di dolori insopportabili, camminano a malapena, senza parlare di altre attività quotidiane che non riescono a svolgere. Infatti, è quasi l’invalidità. Ma io dico subito ai pazienti di poter curare le loro ferite.
Come Lei riesce a farlo? Come Lei guarisce quello che non hanno potuto curare altri specialisti?
Fino a poco tempo fa prescrivevo una prolungata assunzione di farmaci. Era una cura efficace e funzionava nel 100% dei casi, ma ci voleva troppo tempo. Cercavo sempre un modo per ridurre la durata del trattamento, per liberare la gente da queste sofferenze al più presto possibile. A vedere alcuni di loro mi veniva quasi da piangere. Credevo che esistesse un modo semplice per curarli. E l”ho trovato.
Speriamo che Lei ci svelerà questo segreto adesso.
Certamente. L”associazione dei medici dermatologi, della quale faccio parte anch’io, qualche anno fa ha partecipato allo sviluppo di un farmaco. Il nostro obiettivo era quello di creare un prodotto che distrugge il virus, ripristina la rigenerazione delle cellule epiteliali, riduce l”infiammazione e previene le recidive.
Dopo quasi 17 anni di ricerche e sperimentazioni, con la partecipazione di 4567 volontari, siamo riusciti a creare una crema che risponde a questi requisiti . L”efficacia di questo farmaco è pari a 98,7%, è un record!
Come si chiama il farmaco?
Sto parlando della crema Diabetegen. Uccide il virus dell”herpes, anche se avete convissuto con esso per tutta la vita. La crema allevia immediatamente il dolore, riduce l”infiammazione e favorisce la rigenerazione della pelle.
Come funziona questa meravigliosa crema?
Non c”è nessun miracolo, è pura scienza. Diabetegen è un insieme di componenti più potenti, hanno i meccanismi d”azione differenti che si integrano l”uno con l”altro: in caso di contatto con le cellule cutanee il complesso attivo di Diabetegen avvia i processi di rigenerazione, stimolando le cellule a rigenerarsi.
Quando applicate un po’ di balsamo, attivate circa 150 000 cellule, accelerando la circolazione sanguigna e l”ossigenazione. Questo è il principio fondamentale di guarigione. Il virus semplicemente non ha scampo.
Questo significa che anche i malati inguaribili ora hanno speranza?
Sì, eccome! La comparsa di tale farmaco (efficace, comodo da usare ed economico) è un grande passo avanti per la nostra medicina. Non solo potete liberarvi dai sintomi tipo le infiammazioni e i brutti ascessi, ma eliminate la causa, cioè il virus che viveva nel vostro corpo per anni e sopprimeva l”immunità. La crema fin dal primo giorno inizia a rigenerare i sistemi dell’organismo.
Inoltre allevia il dolore e neutralizza l’intossicazione, così vi sentirete subito meglio. Di solito sono sufficienti 2-3 settimane per eliminare virus completamente. Per essere sicuri, vi consiglio di ripetere l’applicazione dopo due mesi.
È un prodotto interessante. Ma davvero elimina virus stesso e non solo i suoi sintomi?
Sì. Un ingrediente chiave di Diabetegen è il colostro bovino che contiene 250 sostanze chimiche naturali. Contiene gli ormoni della crescita, enzimi, poliammidi, antiossidanti, derivati degli acidi nucleici. Il colostro stimola la divisione cellulare dei tessuti muscolari e quelli ossei, contribuisce ad aumentare la forza e la resistenza dei tessuti. La cosa più importante è che il colostro bovino contiene anche le immunoglobuline che combattono molti agenti patogeni umani. Così aumenta la resistenza alle infezioni. Sono sicuro che Diabetegen oggi è il metodo più semplice ed efficace per curare l”herpes.
Credo che i nostri lettori saranno interessati a sapere dove si può comprare questa crema.
Pensavamo che già alla fine dello scorso anno Diabetegen fosse in vendita in tutte le farmacie, ma non siamo riusciti a metterci d’accordo con i venditori: come si è scoperto, la comparsa sul mercato di un farmaco efficace ed economico può causare un gran malcontento tra altri operatori del mercato. Quindi siamo andati in internet – Diabetegen ha il proprio negozio online ufficiale, dove si può effettuare un ordine proprio adesso. Offre i prezzi più bassi rispetto quelli che sarebbero stati in farmacie, visto che non ci sono spese di affitto e stipendi dei commessi.
Tutti gli ordini vengono spediti per posta, il pagamento avviene solo al momento di consegna dell”ordine. Naturalmente, potete andare in farmacia e comprare un altro prodotto, ma vi assicuro che non troverete niente di meglio di Diabetegen. L’ordine viene spedito per posta, con il pagamento alla consegna. Potete iniziare a utilizzare subito la crema a casa, senza alcuna ricetta. Tuttavia, non voglio che credete ciecamente a tutto quello che vi dico. Provate i farmaci di altri produttori. Sono convinto che non troverete nulla di simile o così efficace come lo è Diabetegen.
Tuttavia, non voglio che credete ciecamente a tutto quello che vi dico. Provate i farmaci di altri produttori. Sono convinto che non troverete nulla di simile o così efficace come lo è Diabetegen.
Il professor Chan, grazie per questa intervista! Vuole dire qualcosa ai nostri lettori, prima di salutarli?
Certamente! Ricordate che il virus può non manifestarsi nel corso degli anni, ma questo non significa che non stia distruggendo dall”interno le vostre cellule immunitarie.
Abbiate cura di voi! Spero che Diabetegen sarà per voi un aiutante e un amico fedele. Vi auguro una buona salute!
Diabetegen prezzo
UPD: Dopo l”intervista il professore Chan ha gentilmente accettato di offrire ai nostri lettori una possibilità di prenotare Diabetegen con un ulteriore sconto. Cliccate sul link qui sotto per passare automaticamente al negozio online.
Diabetegen – recensioni, commenti
Irene Balilla
Il professore dice la verità: l”herpes rovinava le mie labbra ogni due settimane. Dopo tre settimane di utilizzo di Diabetegen, non mi ricordo più di questa malattia orrenda.
Elisa Goggi
Dopo aver letto questa intervista, vorrei confermare le parole del professore. L”herpes si è andato per sempre, il sistema immunitario è diventato molto più forte: io e mio marito non ci ammaliamo più. Grazie mille!
Andrea Giacomelli
Cercavo di curare il mio herpes per anni, ma senza grandi risultati: la malattia tornava sempre. Così ho deciso di provare questa crema della quale parla il prof. Sono passati due anni, e finora di herpes nessuna traccia
Sarah Fachinelli
Sì, è proprio quel caso quando le promesse coincidono con il risultato finale
Elena Casadei
Finalmente! Mi è capitato di acquistare questa crema dai rivenditori ad un prezzo tre volte più alto. Bene, ora c”è il sito ufficiale. Uso la crema costantemente, la applico anche sull”acne. È incredibile come un prodotto possa risolvere tanti problemi
Enrico Comacchio
L’ho ordinato subito, perché mi fido di quel professore. Neanche i farmaci ormonali hanno potuto eliminare le croste nel mio naso. Spero che Diabetegen mi aiuterà.
Antonio Romani
Sì, non avere dubbi, il prodotto è comprovato.
Sandra Mazzi
È semplicemente sbalorditivo! Uso la crema da tre settimane, le piccole ferite sui piedi da taglio sono rimarginate, una vecchia cicatrice dell”operazione è sparita. Tutta la mia pelle si è rigenerata! Vi auguro tanto successo nel vostro lavoro, grazie!
Carla Di Domenico
Forse è una bufala? Perchè la vendono solo in internet?
Marco Arezzi
Carla, ma hai letto l”articolo? La vendono online, perché tutte le farmacie vogliono venderla ad un prezzo molto più alto! Come può essere una bufala, se si paga in contanti alla consegna?
Beatrice Simoni
Tutti i vostri commenti mi hanno fatto capire che devo assolutamente comprare Diabetegen.
Maria Cacci
Non ci crederete, ma avevo lo stesso problema con l”herpes nel naso. Poi ho scoperto Diabetegen. È un prodotto miracoloso, lo consiglio a tutti!