Questo prodotto è un nuovo rimedio unico per sbiancare velocemente i denti a casa. È realizzato sotto forma di strisce che contengono speciali gel sbiancanti. Un pacchetto contiene due tipi di strisce, uno per i denti superiori e l’altro per i denti inferiori. Ogni striscia può essere usata solo una volta.
Perché è importante sbiancare i denti?
Per sembrare sempre attraente e alla moda, il mondo moderno impone di rinnovare continuamente il proprio guardaroba. Tuttavia, se i denti sono in cattive condizioni, nessun vestito alla moda vi farà avere un bell’aspetto. Un sorriso bello e sano è un fattore importante che ci rende attraenti e ci apre la strada ai cuori degli altri. Non sono tante le persone che possono vantare un sorriso hollywoodiano, ma le procedure di sbiancamento dei denti delle cliniche dentali costano un sacco di tempo e denaro.
Da oggi, tutti possono sbiancare i propri denti in modo rapido, semplice ed economico comodamente davanti allo specchio di casa.
I denti scuri o gialli non sono proprio attraenti. Per avere successo, vivere una vita piena e avere fiducia in se stesse, le persone devono anche sfoggiare un bel sorriso. Molte hanno difficoltà ad aprirsi o essere se stesse a causa dei problemi ai loro denti. Ora possono facilmente superare questo ostacolo. Potranno avere un sorriso bello e attraente in soli 30 minuti, e questo fatto è stato confermato dal feedback positivo dei clienti.
Proprietà delle Dental White Strips
- Sbiancamento veloce dei denti indipendentemente dal colore iniziale;
- Possibilità di scegliere l’estensione dello sbiancamento;
- Utilizzabili quando si preferisce;
- Strisce da usare quando ne avete bisogno e quando lo trovate ragionevole;
- Miglioramento della fiducia in se stessi.
Sono moltissimi i commenti su questo nuovo prodotto. Tutti coloro che hanno acquistato queste strisce innovative hanno inviato messaggi al produttore dicendo che la loro vita è migliorata notevolmente. Avere un sorriso da star di Hollywood li ha aiutati a conquistare gli altri. Infatti, le persone allegre e sorridenti attirano sempre l’attenzione, sono seducenti e stanno bene con se stesse. Inoltre, vengono sono accolte e rispettate di più e tendono ad ottenere maggiore fiducia da parte degli altri. I clienti hanno ottenuto tutti questi vantaggi utilizzando Dental White Strips.
L’applicazione delle Dental White Strips
- Spazzolare bene i denti e risciacquare la bocca;
- Aprire il pacchetto e preparare le strisce rimuovendo la pellicola protettiva dalla superficie. Dovreste notare che la striscia utilizzata per i denti superiori è diversa dalla striscia utilizzata per i denti inferiori;
- Posizionate con cautela la striscia sull’arcata superiore e su quella inferiore usando uno specchio. La striscia deve sovrapporsi ai bordi delle gengive, altrimenti i denti non risulteranno sbiancati in modo uniforme. È importante applicare le strisce diritte e farle aderire ai denti premendole in modo da riempire lo spazio tra i denti;
- Far aderire le strisce alle mascelle chiudendo la bocca;
- Aspettare 30 minuti. Dopodiché, rimuovere le strisce, rimuovere il gel rimanente con le mani pulite e, se necessario, sciacquare la bocca.
I denti saranno più bianchi già dopo la prima applicazione. Dopo alcuni giorni potrete notare i primi effetti visibili: un sorriso abbagliante bianco come la neve.
Sbiancare i denti di diverse tonalità utilizzando Dental White Strips richiede 3-4 giorni. Potete utilizzare questo metodo sicuro davanti allo specchio di casa e in qualsiasi momento vogliate. Ora non c’è più bisogno di temere le cliniche dentali e i loro trattamenti. Questa procedura è assolutamente sicura e non causa danni né allo smalto, né alla salute.
Tuttavia, non è consigliabile utilizzare le strisce a lungo. Non appena raggiungete il livello di bianchezza desiderato, tornate ad usare il normale dentifricio o polvere dentale. Non sono stati riportati casi di smalto danneggiato o di altri effetti avversi. Contrariamente ad altri prodotti per lo sbiancamento dei denti, Dental White Strips non provoca né prurito né altri effetti collaterali.
Controindicazioni di Dental White Strips
- Infiammazioni della bocca e gengive sanguinanti (stomatite, parodontite, mal di gola, laringite);
- Reazione allergica o intolleranza individuale ai componenti contenuti nel prodotto;
- Dolore nei denti danneggiati o infiammazione del nervo alveolare.
Le strisce non sono consigliate per gli adolescenti.
È importante tenere presente che qualsiasi abuso causa effetti collaterali. Pertanto, ricordate il proverbio: “il troppo stroppia.”