La pulizia della pelle, e la pulizia del viso in particolare, è un aspetto importante della cura di sé. La maggior parte delle persone sa che la pelle richiede un’adeguata pulizia, ma la verità è che non tutti capiscono quanto sia importante eliminare la congestione sebacea e altri tipi di sporco dall’epidermide.
La rimozione della congestione sebacea, tra cui i cosiddetti punti neri, permette alla pelle di ricevere la giusta quantità di sostanze utili e ossigeno in modo migliore e più veloce, oltre a ridurre il rischio di malattie infiammatorie cutanee. È impossibile sbarazzarsi dei punti neri una volta per tutte, ma scegliendo prodotti per la cura della pelle di alta qualità è possibile mantenere un viso pulito e prevenire la loro ricomparsa.
A questo proposito, gli scienziati hanno sviluppato un’incredibile formula che agisce sui comedoni (punti neri) senza danneggiare l’epidermide e che si prende cura della pelle.
Che tipo di prodotto è?
Black Mask è un prodotto biologico innovativo che non solo elimina in modo efficace tutti i punti neri, ma rende anche la pelle sana, pulita e perfettamente liscia. Grazie ai suoi ingredienti naturali, agisce delicatamente sugli strati sottocutanei e superficiali dell’epidermide. In questo modo, le cellule morte e l’accumulo di sporco vengono facilmente rimossi dai pori senza causare arrossamenti o irritazioni.
Inoltre, questa maschera unica è perfetta per le pelli grasse e problematiche, in quanto lenisce le irritazioni ed elimina l’acne.
Composizione 
Il componente principale di questa favolosa maschera peel-off è il carbone, che pulisce la pelle in modo tale che, quando tutti i comedoni, gli accumuli di grasso, i residui di trucco e la polvere vengono eliminati dalla pelle, i pori dilatati si restringono senza danneggiare la struttura cellulare dell’epidermide.
La composizione di Black Mask include anche vitamine naturali e microelementi utili che nutrono e ringiovaniscono la cute.
Proprietà di Black Mask
Stando agli esperti di bellezza, Black Mask ha un sacco di proprietà e vantaggi unici. Questa maschera peel-off pulisce la pelle garantendo un trattamento viso paragonabile a quello di una brava estetista. Grazie alla sua composizione naturale, questo prodotto è in grado di:
- Eliminare il rossore e lo sbiancamento della pelle;
- Asciugare la pelle grassa bloccando la secrezione attiva di grasso sottocutaneo;
- Restringere i pori;
- Eliminare le cellule morte e le particelle di sporco dai pori;
- Rimuovere le tossine;
- Distruggere i microrganismi dannosi;
- Fare un peeling delicato e naturale.
Questa maschera è così efficace che dopo la prima applicazione la pelle non solo viene pulita, ma anche il colore e l’aspetto migliorano.
Black Mask contiene solo ingredienti naturali: è per questo che non ha effetti collaterali o nocivi e la sua applicazione non causa reazioni allergiche.
Leggere attentamente le istruzioni prima di acquistare il prodotto: infatti, prima di applicare la maschera bisognerebbe vaporizzare il viso. È necessario seguire i seguenti passi:
- Coprire il viso con un asciugamano caldo (fino a 45° C) per cinque o dieci minuti;
- Tenere il viso sopra un recipiente con un’infusione calda di camomilla o timo o acqua calda con sale marino;
- Lavare il viso con acqua calda;
- Dopo la vaporizzazione pulire il viso con uno scrub delicato o un prodotto per il peeling.
Con un pennello applicare uno strato sottile di maschera sul viso asciutto. Venti minuti dopo, quando la maschera è completamente asciutta, rimuovere attentamente la pellicola dal volto. Non applicare la maschera sul contorno occhi.
Efficacia della maschera 
Prima di ordinare la maschera dovreste essere al corrente di come vi aiuterà esattamente e di quali problemi eliminerà. Assicuratevi di sapere qual è il vostro tipo di pelle, perché il prodotto è efficace solo se utilizzato in modo sistematico e, a seconda del tipo di pelle, andrebbe usato una o qualche volta alla settimana.
Black Mask è in grado di eliminare molti problemi della pelle, tra cui i punti neri, in modo completamente naturale e in poco tempo.